Sex Toys: un saggio acquisto per l'auto-erotismo

Avete imparato a stimolare il vostro corpo deliziosamente con le vostre mani. Le vostre dita seguono i giusti movimenti, sapete come e dove toccare. Il vostro corpo si muove ondeggiando al ritmo delle vostre carezze. E' arrivato il momento. Siete pronti ad esplorare un nuovo tipo di stimolazione. E' tempo di acquistare alcuni Sex Toys.

Donne, c'è una quantità impressionante di giocattoli erotici qui. Accessori per il corpo come pinze per capezzoli, vibratori, falli, pompe vaginali, butt plug e persino macchine del sesso elettriche, solo per citarne alcuni. Ma le macchine possono essere accessori costosi, quindi diamo un'occhiata a un paio dei prodotti più comuni, accessibili e divertenti che possono aiutarvi nell'auto-erotismo.

Il Fallo

Il fallo o dildo è un giocattolo a forma di pene e realizzato in silicone, gomma o plastica che viene utilizzato per masturbarsi, penetrare ed in generale stimolare il corpo. E' uno dei sex toys più comuni utilizzati per l'auto-erotismo, perché non presenta meccanismi al suo interno e viene utilizzato manualmente. È possibile acquistarlo in versione fallo doppio per penetrare contemporaneamente vagina e ano, o falli realistici realizzati su un calco di un pene in erezione, alcuni completi di testicoli, o si può acquistare un fallo con ventosa. Questi sex toys sono fantastici perché sono dotati di un a ventosa alla base con la quale è possibile attaccara il fallo ad una parete, magari della doccia, o sul bordo della vasca da bagno così da potersi divertire senza utilizzare le mani. I falli sono disponibili in diverse lunghezze, materiali e colori...ci sono per tutti i gusti.

Il Vibratore

Il vibratore, rispetto al fallo, ha una caratteristica in più, grazie al meccanismo interno alimentato a batteria o elettronicamente crea una o diversi tipi di vibrazione per aggiungere un pò di "grinta" all'atto della masturbazione. Essi sono disponibili in varie forme, lunghezze e diamentri e non tutti si presentano a forma di pene. La maggior parte anzi non lo è. Vibratori curvi stimolarenno meglio il punto G. Usati contro il clitoride, possono stimolare più velocemente. La maggior parte si presentano con intensità di vibrazione differenti, mentre i modelli più recenti presentano diverse tipologie di vibrazione: ad impulsi, crescente e decrescente ed altro ancora. È anche possibile acquistare versioni con cinghie elastiche che permettono di avere le mani libere. Di solito non sono impermeabili, quindi se volete utilizzarli sotto la doccia, assicuratevi di acquistarne uno che sia impermeabile (waterproof). Alcuni possono vibrare così intensamente, da essere un pò rumorosi, ma ne esistono alcuni modelli più costosi molto silenziosi.

Il Butt Plug

Il Butt Plug o tappo anale è uno stimolatore eccellente da utilizzare nel corso di una piacevole e rilassante pausa di auto-erotismo, ed è perfetto per quelle donne che vogliono una sensazione di appagamento senza la foga della penetrazione maschile. Il Butt Plug viene inserito nel retto e lì rimane, mentre si è liberi di masturbarsi, magari utilizzando un fallo o un vibratore. Il Butt Plug può essere a forma di cuneo, con o senza scalanature o anche gonfiabile. Alcune pornostar utilizzano i modelli gonfiabili per prepararsi alle scene di sesso anale. E non dimentichiamo le "palline anali" che si presentano simili ad un filo di perle e che vanno inserite nel retto una ad una, e poi tirate fuori a più o meno lentamente così da provare sensazioni meravigliose. Un ultimo consiglio, ricordatevi di non usare palline anali con filo di stoffa perchè risulta troppo difficile da pulire.

Per concludere, utilizzare Sex Toys per aiutarvi nella masturbazione è un ottimo modo per aumentare il vostro piacere e soddisfare i vostri appetiti sessuali. Ma non solo, l'utilizzo di questi oggetti vi permetterà di conoscere meglio il vostro corpo e le sue reazioni alle diverse stimolazioni, così da potervi risultare utile durante il rapporto con il partner. Ma se preferite rimanere single, ricordate che un Sex Toy può essere il vostro compagno ideale, non è sporco, è sempre presente al momento giusto, non si stanca e sopratutto...dopo avervi soddisfatto non russerà! Per tutto ciò non vale la pena fare un piccolo investimento?