Supporto

Informazioni

In questa pagina si trovano descritte nel dettaglio le modalità operative attraverso le quali il cliente Erotica può avere accesso all'assistenza pre e post-vendita sui prodotti acquistati. Seguendo le istruzioni riportate è possibile reperire le informazioni sulle modalità di garanzia dei prodotti, sulla corretta procedura di restituzione prodotti ed accedere alla pagina Contatti attraverso la quale è possibile chiedere ed ottenere informazioni dai vari reparti. Tutto questo al fine di rendere facile e sicuro l'accesso ai servizi di supporto di Erotica.


assistenzaServizi online

Diritto di recesso
L'obiettivo principale di Erotica è la soddisfazione del cliente, pertanto, indipendentemente dalla legge che tutela l'acquirente dal diritto di recesso, (disposto del Dlgs 185/1999 direttiva 97/7/CE ), siamo a completa disposizione per risolvere un'eventuale tua insoddisfazione.


F.A.Q. (Domande frequenti)
Cliccando sul link è possibile accedere all'elenco dei servizi che Erotica offre ai suoi clienti che riscontrano problemi con i prodotti subito dopo l'acquisto. Il servizio spiega nel dettaglio come avviare le varie procedure di sostituzione degli articoli che presentano guasti fin dall'arrivo, o che tradiscono le aspettative del cliente, oppure articoli spediti incompleti di alcune parti o di materiale a corredo, ecc.


Contatti
In questa pagina si trovano tutti gli indirizzi e-mail ed i numeri telefonici attraverso i quali rivolgere al nostro servizio di assistenza domande tecniche relative ai prodotti presenti nel nostro listino e chiedere consigli circa gli eventuali problemi riscontrati.